Ore 11: gli azzurri al Castellani, subito al lavoro

Ore 11: gli azzurri al Castellani, subito al lavoro

Defaticante per chi ha giocato, qualche esercizio per coloro che invece non sono scesi in campo. L’Empoli di Sarri non perde tempo e scende subito in campo per preparare al meglio la sfida di mercoledi a Novara. Ancora non si conosce l’orario dell’andata di semifinale Play Off che si giocherà in Pi

Defaticante per chi ha giocato, qualche esercizio per coloro che invece non sono scesi in campo. L’Empoli di Sarri non perde tempo e scende subito in campo per preparare al meglio la sfida di mercoledi a Novara. Ancora non si conosce l’orario dell’andata di semifinale Play Off che si giocherà in Piemonte. Pare che solo domani, lunedi mattina, si conosca l’orario del fischio d’inizio sia per quanto riguarda la sfida d’andata che per quella di ritorno.

.

Da valutare le condizioni di Hysaj, uscito anzitempo al Bentegodi, pare comunque che non abbia problemi particolari, almeno da quanto dichiarato dal tecnico Sarri ai microfoni di RadioBruno nel dopogara. Gli azzurri dovrebbero recuperare Croce e Laurinì, mentre ricordiamo che la lista delle diffide si azzera.

 

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy