Pari nel recupero del diluvio

Pari nel recupero del diluvio

 vs   Si è giocato questa sera il recupero della gara tra Mantova e Vincenza, recupero della terza giornata. La partita fu sospesa a causa di un temporale che rese impraticabile il terreno di gioco. La partita è terminata 0-0, ed il Mantova, inizia cosi a perdere terreno nei

 vs

 

Si è giocato questa sera il recupero della gara tra Mantova e Vincenza, recupero della terza giornata. La partita fu sospesa a causa di un temporale che rese impraticabile il terreno di gioco.

La partita è terminata 0-0, ed il Mantova, inizia cosi a perdere terreno nei confronti delle prime posizioni.

 

Questo il tabellino:

 

Mantova (3-4-3): Handanovic; Fissore, Notari, Cristante; Cuneaz (15’st Caridi), Spinale (32′ st Venitucci ng), Grauso, Rizzi; Corona, Godeas  (22’st Locatelli), Marchesetti. A disp. Bellodi, Franchni, Balestri, Creati. All. Brucato.
Vicenza (4-1-4-1): Fortin; Raimondi, Zanchi, Di Cesare, Giani; Bernardini; Capone (11′ Foglio), Bottone, Botta, Sgrigna (37’st Serafini); Curiale (29’st Margiotta). A disp. Frison, Fatic, Volta, Calori. All. Gregucci.
Arbitro: Girardi di Sandonà di Piave. Note: Ammoniti Giani, Zanchi, Grauso per gioco falloso, Bernardini per gioco scorretto. Recupero: 3′ pt, 3’st. Spettatori 7.000 circa.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy