POZZI ROSSOBLU

POZZI ROSSOBLU

Possiamo dare la cosa per certa al 99%, Nicola Pozzi è un giocatore del Bologna. Sembra finita dunque la telenovela del calciotore romagnolo, e sembra che a breve la cosa possa avere l’ufficialità. Il giocatore se ne dovrebbe andare per una cifra poco piu alta di 7 milioni, quindi l’Em

Pozzi EmpoliPossiamo dare la cosa per certa al 99%, Nicola Pozzi è un giocatore del Bologna. Sembra finita dunque la telenovela del calciotore romagnolo, e sembra che a breve la cosa possa avere l’ufficialità.

Il giocatore se ne dovrebbe andare per una cifra poco piu alta di 7 milioni, quindi l’Empoli sembra che abbia rinunciato agli 8 dai quali sembrava non volesse scendere.

Chi ci guadagna e chi ci perde lo dirà solo il tempo, possiamo solo dire, per esperienza, che avere un calciatore insoddisafatto non fa bene allo spogliatoio e quindi forse è giusto che alla fine finisca cosi.

A questo punto resta solo da vedere chi la squadra azzurra sceglierà al suo posto, i nomi sono sempre gli stessi con Cellini dell’Albinoleffe in pole position.

Speriamo che Vitale and company facciano la scelta giusta, guardando un po di piu all’obbiettivo promozione ed un po meno al portafoglio.

A.C.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy