I precedenti tra Cittadella ed Empoli

I precedenti tra Cittadella ed Empoli

Cittadella ed Empoli si sono affrontate 10 volte nella storia, confronto che è sempre stato disputato a livello di serie B. Il bilancio pende in nostro favore, essendo stati capaci di imporci in 5 occasioni. Sono 3 le vittorie dei veneti ed in due occasioni la partita è finita sotto il segno X.

Commenta per primo!

Cittadella ed Empoli si sono affrontate 10 volte nella storia, confronto che è sempre stato disputato a livello di serie B.

Il bilancio pende in nostro favore, essendo stati capaci di imporci in 5 occasioni. Sono 3 le vittorie dei veneti ed in due occasioni la partita è finita sotto il segno X.

 

IN CASA DEL CITTADELLA

Il Cittadella ospita l’Empoli per la 6a volta nella storia.

In casa amaranto (confronti giocati a Cittadella, Padova e Treviso), il bilancio è in parità a livello di successi, 2 volte per parte, mente in una sola occasione la gara è finita in parità.

L’ultimo successo dei locali risale al 6 marzo 2010 quando il Cittadella si impose per 2-1 con doppietta di Ardemagni e Fabbrini in gol per gli azzurri..

Il successo esterno più recente è invece risalente allo scorso campionato, in una gara rocambolesca vinta dagli azzurri nei minuti di recupero (gol di Mori) per 3-2 dopo essere stati in vantaggio per 2-0.

L’unico pareggio al Tombolato è un 2-2 del 12 novembre 2000.

 

BILANCIO CONFRONTI DIRETTI IN CAMPIONATO

10 Partire disputate

3 Vittorie Cittadella

5 Vittorie Empoli

2 Pareggi

 

BILANCIO CONFRONTI DIRETTI A CITTADELLA

5 Partite disputate

2 Vittorie Cittadella

2 Vittorie Empoli

1 Pareggio.

 

Ultimo Match (di cui il video qui sotto) 2 Ottobre 2010: Cittadella-Empoli 2-3

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy