Premio Leone d’Argento 2012 | Altri cinque eliminati: restano in 25

Premio Leone d’Argento 2012 | Altri cinque eliminati: restano in 25

Scatta la terza settimana di concorso, e il cerchio si restringe ulteriormente. Altri cinque concorrenti escono di scena, e questa volta tocca a cinque baby; si tratta del portiere Jacopo Furlan, dei difensori Elseid Hysai e Gregorio Mazzanti, del centrocampista Leonardo Bianchi e dell’attaccante St

Scatta la terza settimana di concorso, e il cerchio si restringe ulteriormente. Altri cinque concorrenti escono di scena, e questa volta tocca a cinque baby; si tratta del portiere Jacopo Furlan, dei difensori Elseid Hysai e Gregorio Mazzanti, del centrocampista Leonardo Bianchi e dell’attaccante Stefano Castellani.

 

Nella seconda settimana di concorso c’è stata una vera e propria impennata di voti, ne sono piovuti a centinaia e di questo passo il record della scorsa edizione sembra proprio destinato ad essere battuto.

 

Adesso il concorso prosegue ed in corsa restano in 25, tra loro ricordiamo non ci sono Buscè e Valdifiori estromessi dalla corsa al premio in quanto, come da regolamento, non possono partecipare perchè già vincitori in passato.

 

Staff PianetaEmpoli

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy