Saltato il derby di coppa a Siena, forse un “derby amichevole” per sabato?

Saltato il derby di coppa a Siena, forse un “derby amichevole” per sabato?

L’Empoli se avesse battuto il Vicenza avrebbe giocato, domenica 19 agosto, al Franchi di Siena per il 3° turno di coppa. Invece a Siena ci giocherà il Vicenza di Breda. Mister Sarri ci teneva tanto a passare il turno, lo ha ripetuto fin da quando furono sorteggiati gli accoppiamenti, e lo ha ribad

L’Empoli se avesse battuto il Vicenza avrebbe giocato, domenica 19 agosto, al Franchi di Siena per il 3° turno di coppa. Invece a Siena ci giocherà il Vicenza di Breda. Mister Sarri ci teneva tanto a passare il turno, lo ha ripetuto fin da quando furono sorteggiati gli accoppiamenti, e lo ha ribadito anche ai nostri microfoni nell’immediato dopogara.

 

“Sarebbe stata una soddisfazione per tutti – ha esclamato il mister – andare a giocare a Siena. Un banco di prova importante, eppoi uscire così subito dalla coppa un pò mi infastidisce…magari dopo veniva il campionato, ma ora…”.

 

Saltato dunque il derby di coppa contro il Siena l’Empoli probabilmente cercherà di organizzare un’ultima amichevole estiva per il prossimo week-end, quasi sicuramente per sabato. Un’oretta dopo la fine del match di coppa nei corridoi del Castellani è circolata la voce di un’amichevole contro il Pisa dei tanti ex. Anche i nerazzurri sono usciti dalla competizione perdendo ai rigori all’Euganeo contro il Padova. Il match si era chiuso sul 2-2.

 

M. B.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy