Saponara al cambio di procuratore ?

Saponara al cambio di procuratore ?

Dovrebbe andare sotto la procura di Puccinelli, uomo ormai molto presente nella vita azzurra.

2 commenti

Secondo l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, il trequartista azzurro Riccardo Saponara, reduce da un’inizio di stagione da dimenticare, potrebbe essere in procinto di cambiare agente. Attualmente il procuratore del ragazzo è Manuel Montipo’, con lui da diverso tempo, ma stando a quanto racconta il giornalista di “Sportitalia” sembrerebbe tutto fatto per il passaggio sotto l’ala di Manuel Puccinelli.

Niente di strano ci mancherebbe, se non che il nome di Puccinelli sta diventando sempre più presente nella vita dell’EmpoliFC. Dopo un passato da calciatore con 48 presenze in maglia azzurra, il viareggino Luca Puccinelli da qualche anno ha la gestione di diverse risorse in seno alla nostra società, prevalentemente nel settore giovanile. Ma anche in prima squadra sono sempre più i suoi assistiti a partire da Gilardino arrivato ad Empoli proprio grazie a lui.

Quel che conta pero’ è che Riccardo ritrovi al più presto la sua migliore condizione, soprattutto mentale, e se questo passo lo puo’ aiutare che ben venga.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. baggio - 2 mesi fa

    io Saponara l’ho visto forte in serie B dove faceva la differenza ed era pronto a rinunciare alla nazionale, noi ti aspettiamo procuratore o no e non farti inffinocchiare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Riccardo - 2 mesi fa

    Riccardo torna a essere quello che sei e che abbiamo ammirato nel 2015 …. Abbiamo troppo bisogno di quel Saponara!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy