Se ne va Vittorio Falai fondatore di Antenna5

Se ne va Vittorio Falai fondatore di Antenna5

Lo staff di PianetaEmpoli.it si stringe intorno alla famiglia Falai la moglie Morena e i sei figli, Diego, Miriam, Consuelo, Moira, Alessandra ed Esmeralda oltre ai loro coniugi e ai nipoti, ed a tutta la redazione di Antenna5 per la scomparsa di Vittorio Falai storico fondatore dell’emittente tele

Commenta per primo!

Lo staff di PianetaEmpoli.it si stringe intorno alla famiglia Falai la moglie Morena e i sei figli, Diego, Miriam, Consuelo, Moira, Alessandra ed Esmeralda oltre ai loro coniugi e ai nipoti, ed a tutta la redazione di Antenna5 per la scomparsa di Vittorio Falai storico fondatore dell’emittente televisiva empolese.

 

Vittorio se ne va ad 83 anni dopo che da tempo si era allontanato dalla sua creatura a causa proprio di una situazione di salute precaria.

 

I funerali si svolgeranno domani, giovedì 10 marzo, con una messa funebre nella chiesa della Madonnina del Grappa, in via Masini a Empoli, alle 14.30. Dopo la cerimonia la salma sarà trasferita alla chiesa di Fontanella e da lì proseguirà, a piedi, presso il cimitero della frazione empolese. 

   

staff PianetaEmpoli.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy