Come facemmo in esclusiva qualche settimana fa, quando l’arrivo di Regini sembrava più incerto, abbiamo ricontattato il DS doriano Pasquale Sensibile, per sentire, lato Samp, le sensazioni e le aspettative di questa situazione che nella giornata di ieri ha avuto il suo epilgo con l’arrivo ad Empoli di Vasco Regini.

Sensibile, cortese come sempre, ha fatto capire che la situazione era chiara da diverso tempo ma che giustamente volevano delle garanzie prima di privarsi del terzino:

 

Regini ad Empoli non è mai stato messo in dubbio, sapevamo anche noi che sarebbe stata la situazione migliore per le parti, ed il giocatore ha sempre manifestato con ottimismo la possibilità di lasciare il nostro ritiro per approdare ad Empoli. Sicuramente l’avallo del giocatore alla situazione è stato per noi il movente più importante al fine di raggiugnere l’accordo con l’Empoli, un accordo nel quale siamo convinti di aver fatto la scelta migliore soprattutto per la valorizzazione del ragazzo che, lo vedrete, ha numeri importanti. Ovviamente prima però di lasciare libero Vasco volevamo cautelarci e l’arivo di Costa ci ha dato questo tipo di garanzia, anche perchè sapevemo, e non lo dico con ironia ruffiana, di andare a rinforzare una diretta concorrente. Molto presto potremmo già ritrovarci avversari.”

 

Parole dunque di stima anche verso l’Empoli che il Direttore Sensibile considera una concorrente alla promozione nella prossima serie Bwin e che come detto proprio dallo stesso dirigente genovese, presto le due formazioni potrebbero incrociarsi nella Tim Cup. Di li a poco, nella 4a giornata, ci sarà sicuramente il confronto tra azzurri e blucerchiati.

 

Al. Coc.

Articolo precedenteUn ex azzurro lascia il calcio giocato
Articolo successivoDal campo…verso Fiumalbo
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here