Su “PE” numeri-record, e tifosi azzurri da ogni parte d’Italia: grazie a tutti!

Su “PE” numeri-record, e tifosi azzurri da ogni parte d’Italia: grazie a tutti!

Vogliamo ringraziarvi ancora, pubblicamente: grazie! Sarà stato lo “start” alla nuova trasmissione PEnalty (in onda ogni giovedi su Antenna5, ndr), sarà una coincidenza di cose o altro, sta di fatto che da una decina di giorni pianetaempoli.it sta registrando numeri da record come mai, con questa

Vogliamo ringraziarvi ancora, pubblicamente: grazie! Sarà stato lo “start” alla nuova trasmissione PEnalty (in onda ogni giovedi su Antenna5, ndr), sarà una coincidenza di cose o altro, sta di fatto che da una decina di giorni pianetaempoli.it sta registrando numeri da record come mai, con questa costanza, era successo prima.

.

Ovviamente i protagonisti di tutto ciò siete voi, ai quali non ci stancheremo mai di dire grazie…

pianetaempoli il mondoPer la prime due puntate di “PEnAlty”, attraverso la nostra piattaforma “PE-TV” ci avete seguito in tantissimi (dall’estero, Europa e Americhe, perfino Asia e da ogni parte d’Italia da Nord a Sud, isole comprese… Milano, Torino, Potenza, Palermo, Napoli, Taranto, dalla Romagna e dal Piemonte… quanti tifosi azzurri a giro per l’Italia…), e poi la seguitissima rubrica con “Il Punto di Alessandro Marinai”, le rubriche sulle giovanili di Fabrizio Fioravanti, ma anche quelle dedicate alle squadre avversarie curate da Nico Raffi, e ovviamente “Le Pagelle” (sempre attese e mai scontate, ndr). Il live dei match sempre cliccatissimi, come anche tutte le news sugli azzurri, e perfino il punto sulla Lega Pro, terza divisione italiana, da molti anni ormai “serbatoio” di scoperte e terra di allenamento per i tanti azzurrini che escono dalla nostra cantera.

.

Numeri importanti che caricano tutto lo staff, anzi la “squadra” di PE, di ulteriori responsabilità del continuare a fare e, soprattutto, continuare a fare bene, con sfrenata e sincera passione per i colori azzurri, e voglia di crescere e migliorare ulteriormente, pennellando l’universo web con le sfumature preferite, con una voglia matta di continuare a scrivere ancora pagine bellissime insieme a tutti Voi…

.

Lo staff di PianetaEmpoli 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy