Nell’aggiornamento degli interrogatori da parte della Procura Federale, in merito all’inchiesta sul calcioscommesse, quest’oggi sono spuntati nomi nuovi che sono stati convocati dal Procuratore Palazzi. Tra questi, a sorpresa, anche il difensore azzurro Daniele Ficagna che verrà sentito nella giornata di lunedì 26.

.

Ficagna sarà ascoltato in merito ad alcune partite del Siena (società per la quale era tesserato fino alla scorsa stagione) che sono finite sotto la lente d’ingrandimento degli 007 federali. Si tratta di una normale audizione come ne sono state fatte a decine tra calciatori, dirigenti e addetti ai lavori. Evidentemente gli inquirenti sono alla ricerca di ulteriori elementi per far piena luce su quanto successo nelle gare in cui, appunto, è stata tirata in ballo la società bianconera.

.

Niente di cui preoccuparsi insomma. Da segnalare inoltre che oltre a Ficagna, oggi, è finito nell’elenco delle audizioni anche l’ex DG azzurro Fabrizio Lucchesi (attuale DS del Pisa). Nei giorni scorsi, invece, oltre all’interrogatorio già effettuato con Mario Cassano, erano state fissate le audizioni degli ex azzurri Fiuzzi e Iacopino entrambi tesserati per il Monza.

.

.


Alessandro Marinai

Articolo precedenteIl pregara di mister Aglietti
Articolo successivoRadioBruno, diretta integrale da Modena

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here