TV | L’ultimo match dei prossimi avversari

TV | L’ultimo match dei prossimi avversari

Il prossimo avversario degli azzurri è lo Spezia, neopromosso ed allenato da Michele Serena. I liguri sono saliti in B vogliosi di far bene e magari perchè no speranzosi di emulare tante squadre che negli ultimi anni sono riuscite a fare il doppio salto di categoria. L’andamento però non è sic

Commenta per primo!

Il prossimo avversario degli azzurri è lo Spezia, neopromosso ed allenato da Michele Serena. I liguri sono saliti in B vogliosi di far bene e magari perchè no speranzosi di emulare tante squadre che negli ultimi anni sono riuscite a fare il doppio salto di categoria.

L’andamento però non è sicuramente stato all’altezza di quelle che erano le aspettative della vigilia, visti anche gli sforzi economici fatti dalla proprietà del club. Gli aquilotti restano comunque una di quelle squadre da prendere con le molle che si giocherà, crediamo, fino in fondo l’accesso ai playoff.

 

Nell’ultimo turno, anch’esso in trasferta, anno riportato un pareggio (1-1) in quel di Cesena. Vediamo la sintesi di quell’incontro.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy