TV | L’ultimo Samp-Empoli

TV | L’ultimo Samp-Empoli

Si torna a Marassi a giocare contro la Samp dopo tre anni. L’ultimo precedente tra blucerchiati ed azzurri risale infatti alla stagione di serie B 2011/12, quella culminato con il ritorno in A della Doria dopo i playoff e la salvezza dell’Empoli al playout. A Genova si giocò in data postuma rispet

Commenta per primo!

Si torna a Marassi a giocare contro la Samp dopo tre anni. L’ultimo precedente tra blucerchiati ed azzurri risale infatti alla stagione di serie B 2011/12, quella culminato con il ritorno in A della Doria dopo i playoff e la salvezza dell’Empoli al playout.

A Genova si giocò in data postuma rispetto a quella proposta dal calendario per via di una nevicata che imbiancò la città ligure. Sarebbe dovuto scendere Guido Carboni in panchina ma, con il rinvio e l’esonero del tecnico, alla guida degli azzurri ci fu nuovamente Alfredo Aglietti. La gara fu vinta dai padroni di casa per 1-0 grazie ad una rete di Gastaldello, ma la prova dei nostri fu davvero buona ed incoraggiante per quel finale di stagione.

 

Vediamo la sintesi di quel match nel montaggio effettuato dalla nostra redazione:

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy