TV | Quella prima volta che non scorderemo mai

TV | Quella prima volta che non scorderemo mai

Si avvicina la “prima undicesima volta” e l’emozione è quella di sempre perchè noi che abbiamo questo colori nel cuore, non ci abitueremo mai a questo momento. Undici anni raccolti in trenta anni, perchè tutto cominciò nel settembre del 1986, in quel pomeriggio fiorentino che chi ha avuto la fo

Commenta per primo!

Si avvicina la “prima undicesima volta” e l’emozione è quella di sempre perchè noi che abbiamo questo colori nel cuore, non ci abitueremo mai a questo momento.

Undici anni raccolti in trenta anni, perchè tutto cominciò nel settembre del 1986, in quel pomeriggio fiorentino che chi ha avuto la fortuna di vivere, non scorderà mai.

Ve lo abbiamo proposto varie volte, ma ci perdonerete se anche quest’anno (fosse solo per scaramanzia) vogliamo ripartire da li, da quella storica vittoria per 1-0 sull’Inter nella prima giornata del campionato di serie A 1986/87. Firenze ci ospitò perchè il Castellani aveva bisogno di un bel ritocco per poter ospitare la massima serie, e definire quella sfida un “Davide contro Golia” forse non rende nemmeno l’idea. Ma i miracoli, si sa, esistono…..questo ce lo porteremo sempre dietro.

 

Vediamo il servizio che mandò in onda allora la “Domenica Sportiva”.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy