UFFICIALE | Triennale per Tonelli

UFFICIALE | Triennale per Tonelli

Con una nota sul proprio organo ufficiale, l’Empoli FC comunica di aver raggiunto l’intesa con Lorenzo Tonelli per il prolungamento del suo contratto con il club azzurro.   Tonelli, in scadenza il prossimo giugno ha firmato un triennale, portando cosi la nuova scadenza al 2017. Una formalità, com

Commenta per primo!

Lorenzo TONELLI

Con una nota sul proprio organo ufficiale, l’Empoli FC comunica di aver raggiunto l’intesa con Lorenzo Tonelli per il prolungamento del suo contratto con il club azzurro.

 

Tonelli, in scadenza il prossimo giugno ha firmato un triennale, portando cosi la nuova scadenza al 2017. Una formalità, come le parti avevano sempre annunciato, e la lunghezza di questo testimonia la stima reciproca e la voglia di continuare a crescere insieme.

Ricordiamo che il difensore fiorentino è uno dei tantissimi prodotti del vivaio azzurro, nel quale è cresciuto e nel quale, con la Primavera al termine della stagione 2009/10 si è laureato vice-campione d’Italia.

 

Ovviamente, come sempre accade e come sempre dovrà accadere, l’obbiettivo comune sarà quello di migliorarsi sempre più per poter divenire quanto prima un importante uomo mercato, magari con in mezzo, qualche bella soddisfazione empolese.

 

Alessio Cocchi

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy