Ultime da Roma

Ultime da Roma

Seduta pomeridiana ieri per la Roma che prosegue il suo percorso di avvicinamento alla sfida con l’Empoli che sabato alle 18 li vedrà scendere in campo all’Olimpico nell’ottavo turno della Serie A 2015/16. Gli uomini di Garcia, che ha ritrovato tutti gli effettivi dopo gli impegni con le Naz

Commenta per primo!

Seduta pomeridiana ieri per la Roma che prosegue il suo percorso di avvicinamento alla sfida con l’Empoli che sabato alle 18 li vedrà scendere in campo all’Olimpico nell’ottavo turno della Serie A 2015/16.

Gli uomini di Garcia, che ha ritrovato tutti gli effettivi dopo gli impegni con le Nazionali, sono scesi in campo intorno alle 16:15 con un riscaldamento atletico. L’allenamento è proseguito con degli esercizi sul possesso palla e con un lavoro tattico. La conclusione della seduta ha visto i giocatori impegnati in una gara a campo ridotto.

Personalizzato in campo per Džeko, lavoro di scarico per Florenzi, Nainggolan e Pjanic, mentre Keita, Strootman e Totti hanno continuato il loro programma individuale di recupero.

Oggi nuova seduta al pomeriggio per i giallorossi

 

fonte: asroma.it
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy