Video – Befana Azzurra: oltre mille presenze, un successo!

Video – Befana Azzurra: oltre mille presenze, un successo!

Oltre mille presenze per la quinta edizione della “Befana Azzurra” andata in scena nel pomeriggio di giovedi 6 gennaio. Davvero un successo per l’evento organizzato nel giorno di Epifania dal Centro di Coordinamento Empoli Clubs. La serata è iniziata intorno alle 15.30 con lo spettacolo del duo 

Oltre mille presenze per la quinta edizione della “Befana Azzurra” andata in scena nel pomeriggio di giovedi 6 gennaio. Davvero un successo per l’evento organizzato nel giorno di Epifania dal Centro di Coordinamento Empoli Clubs. La serata è iniziata intorno alle 15.30 con lo spettacolo del duo “Fantastico mondo di Malipù”, che hanno intrattenuto i piccoli per oltre due ore. Quindi alle 17.45 è arrivata la Befana Azzurra accompagnata dal ciuchino Orazio e carica di dolci doni per tutti i bambini presenti.

 

Quindi pochi minuti dopo è stata la volta dei calciatori dell’Empoli: Cesaretti, Fabbrini, Valdifiori, Saponara, Pelagotti, Mchedlidze, Coralli, Lazzari, Marzoratti, Mori, Signorell e Soriano, accompagnati dal tecnico in seconda Giovanni Martusciello, oltre all’ex Flavio Giampieretti attuale allenatore degli Allievi Regionali dell’Empoli.

 

I calciatori azzurri hanno poi distribuito le centinaia di calze ai tanti bambini presenti, chiudendo nel migliore dei modi un pomeriggio di festa. Di seguito vi proponiamo un filmato che ripercorre il pomeriggio d’Epifania empolese, e le interviste realizzate al termine della serata con Lazzari, Valdifiori, Coralli e il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi, oltre al presidente del Centro Coordinamento Empoli Clubs Athos Bagnoli.

 

Gabriele Guastella

 

Video-produzione: pianetaempoli.it

Riprese-Montaggio-Servizio: Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy