Nelle ultime ore, con grande “gioia” e soddisfazione (significa che c’è davvero moltissimo interesse intorno al nostro Empoli, ndr), siamo stati presi letteralmente d’assalto in redazione per sapere notizie ed informazioni circa l’impegno nella doppia semifinale Play Off con il Novara. Già a conoscenza delle info relative alla Gara1 di mercoledi a Novara, ecco le info relative alla Gara2 di domenica prossima ad Empoli, rese note in giornata dalla società azzurra.

.

Empoli Domenica 26 Maggio 2013 ore 20:45 Stadio Carlo Castellani 
Semifinale Play Off Stagione 2012/13
.
I biglietti per assistere alla gara Empoli Fc Vs. Novara Calcio, in programma Domenica 26 Maggio 2013 ore 20:45, valida per la Semifinale Play Off del Campionato di Calcio Serie B-Win Stagione 2012-13 saranno messi in vendita a partire da Mercoledì 22 Maggio dalle ore 10.00. 
.
PER INFORMAZIONI RIGUARDANTI L´ACQUISTO DEI BIGLIETTI SI PREGA DI CONSULTARE ATTENTAMENTE ALLA SEZIONE BIGLIETTERIA LA PAGINA “PREZZI E MODALITA´ DI VENDITA”.

.

CLICCA QUI
.
Fonte: empolifc.com

11 Commenti

  1. Ottimo Gabry !!! Notizia importante che da la possibilità agli abbonati di muoversi in tempo. E grazie all’amico Fulvio per averlo segnalato. Un ringraziamento anche alla società per il “premietto” agli abbonati. Kazzo….siete tutti in forma 😉

  2. E’ definitivo….hanno deciso di farla disputare alle 20.45 perche’ altrimenti si sarebbe sovrapposta con la finale di Coppa Italia

  3. Cioè.. paga meno chi già pagava meno (abbonati/tesserati), e paga di piu chi per tutto l’anno ha pagato di piu..

    la solita società del cazzo.
    ma un attimo di lucidità mentale in quegli uffici… mai?!?!?

    • Ma che cavolo di ragionamento fai… se te non hai fatto l’abbonamento mica sarà colpa della società!!! Se non hai niente da nascondere fai l’abbonamento, la tessera del tifoso e la butti in un angolo a prendere la polvere (quella tessera di mexxa…), e poi paghi meno il biglietto in quanto sei abbonato… altrimenti se fai la tua scelta di non fare la tessera (nessuno ti obbliga a farla ma anche a NON farla…) sei ben consapevole che non sei abbonato pertanto non puoi avere le agevolazioni da abbonato. Allora scusa ti sembra giusto che chi a luglio scorso ha scommesso su questa squadra, ha fatto l’abbonamento, adesso sia considerato al pari di chi magari è tornato solo allo stadio adesso perchè ci si diverte o magari solo per gli spareggi?
      Guarda anche io sono contrario per concetto alla tessera, ma da questo punto di vista la società, con i costi di gestione che ci sono, sta facendo il massimo.

  4. Cioè.. paga meno chi già pagava meno (abbonati/tesserati), e paga di piu chi per tutto l’anno ha pagato di piu..

    la solita società del caxxo.
    ma un attimo di lucidità mentale in quegli uffici… mai?!?!?

  5. Caro Società del caxxo, volevo dirti che sei completamente fulminato – fai qualcosa – hai una vita davanti- fai ancora in tempo a salvarti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here