Un momento di Empoli-Sassuolo della scorsa stagioneSarà dunque un 4-3-3 quello che domani schiererà Campilongo per provare ad annientare una delle squadre più in forma del momento. Il ballottaggio tra Pasquato e De Giorgio sembra essersi risolto a favore del secondo che formerà con Eder e Coralli il tridente d’attacco.

Antonazzo, confermato vice Vinci, andrà a formare con i rientranti Angella e Tosto più Stovini i quattro di difesa. 

Ridisegnato anche il centrocampo che conta le contemporanee assenze di Musacci e Valdifiori, ed allora ecco che capitan Vannucchi farà il centrale con Marianini e Gulan esterni, rispettivamente a destra e sinistra.

 

E’ 4-3-3 anche per Pioli che deve fare i conti con alcune indisponibilità dell’ultima ora; sono infatti out sia Zampagna che Gorzegno, ma anche Rea ha dovuto dare forfait alla trasferta empolese.

Salvetti invece è partito per il ritiro pregara ma non è nemmeno lui al meglio.

Regolarmente in campo invece l’ex azzurro Bianco, Bressan che ha accusato l’influenza nei giorni scorsi sarà normalmente al suo posto fra i pali, e sarà schierato tra i titolari anche l’ultimo acquisto in casa dei neroverdi ovvero il nazionale australiano Valeri, prelevato con la formula della comproprietà la scorsa settimana dal Grosseto.

 

Vediamo quelle che dovrebbero essere le probabili formazioni:

 

BASSI BRESSAN
ANTONAZZO POLENGHI
ANGELLA PICCIONI
STOVINI ROSSINI
TOSTO BIANCO
MARIANINI VALERI
VANNUCCHI MAGNANELLI
GULAN RICCIO
DE GIORGIO MASUCCI
EDER MARTINETTI
CORALLI NOSELLI

 

A.C.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here