La “Scuola del Tifo”sugli spalti della Maratona

 

Proseguono le iniziative della “Scuola del Tifo”, una vera e propria “scuola” per formare i tifosi azzurri del domani che l’Unione Clubs Azzurri promuove ormai da tre anni a seguito della intitolazione della Maratona dello Stadio “C. Castellani” ad Enmiliano Del Rosso.

 

Sabato prossimo, in occasione della gara interna dell’Empoli contro il Portogruaro saranno al “C. Castellani” più di 300 bambini con le loro famiglie ed i loro insegnanti.

Si tratta dei giovanissimi “allievi” di varie classi delle Scuole Elementari e Materne che quest’anno hanno aderito alla “Scuola”. Vediamo chi sono:

–         n. 2 classi della Scuola Elementare di Corniola

–         n. 2 classi della Scuola Elementare di Ponzano

–         n. 4 classi della Scuola Elementare di Limite sull’Arno

–         n. 4 classi della Scuola Elementare di Spicchio

–         n. 2 classi della Scuola Elementare di Pontorme

–         n. 1 classe della Scuola materna di Ponzano

Sono in tutto 346 bambini che, insieme ai loro insegnanti ed alle loro famiglie, saranno ricevuti presso la sede dell’Unione Clubs Azzurri di Empoli in via della Maratona.

A loro saranno donati simpatici gadget: un cappellino, una sciarpa, un k-way ed una bandiera, tutti rigorosamente azzurro-Empoli.

Tutti insieme, dopo aver sfilato in pista, andranno ad occupare un settore della Maratona Superiore riservato a loro dall’Empoli FC.

Per l’occasione viene offerta la possibilità ai genitori ed ai loro figli, purchè under 14, di acquistare un biglietto Famiglia al prezzo complessivo di €.5. Il biglietto Famiglia è in vendita esclusivamente presso l´Unione Clubs Azzurri ed è valido per il settore di Maratona Superiore Laterale.

 

Fabrizio Fioravanti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here