Passi avanti per quella che sarà la realizzazione del nuovo impianto, il restyling del Castellani sembra quindi sempre più vicino ed il sogno assume sempre più i connotati della realtà. La buona notizia sta infatti nell’aver incassato il “si” dal Credito Sportivo, cosa accaduta ieri a Roma dove si è recata una delegazione della nostra società che ha visto in testa l’Ad Ghelfi. In quella sede sono stati presentati i progetti, al netto del rifacimento anche della Tribuna, ed è stato quindi evidenziato come i costi adesso dovrebbero aggirarsi intorno ai 20 milioni di Euro. L’istituto del credito sportivo ha accolto benevolmente l’iniziata dell’Empoli dando il suo assenso. A questo punto si va avanti e va verso il comune di Empoli al quale, entro la fine del mese di settembre, verranno presentati i nuovi disegni e soprattutto il “preject financing”.

A confermare tutto questo è stato proprio l’AD Ghelfi attraverso i taccuini de “La Nazione”:

E’ stato un incontro positivo, il credito sportivo ci ha dato le garanzie per sostenere questo nostro progetto ed accompagnarci nella bella avventura. Il tutto appare ampiamente fattibile“.

Non resta che attendere i nuovi sviluppi e poi vivere assieme alla società questo importante e storico cambiamento del nostro stadio, rendendolo cosi più confortevole da ogni punto di vista oltre che più bello.

1 commento

  1. Il fatto che ci si sia spinti a chiedere il finanziamento, rende il progetto ancora più concreto. Sperando che non ci siano intoppi burocratici o di altra natura (politico economici), credo che si sia vicini al sogno. Per me che ho visto il Castellani in tutte le sue versioni a partire dalla prima Maratona in legno, questo è il REGALO PER LA MIA FEDE AZZURRA!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here