Tony D'AmicoIn merito alla notizia che vorrebbe Tony D’Amico vicino all’Empoli abbiamo cercato di approfondire il discorso interpellando direttamente il giocatore che per domani, nel posticipo di Lega Pro Ravenna-Foggia, non è stato convocato.

 

“Ho qualche problemino. – dice – Non mi sono allenato bene per tutta la settimana.”

 

Questa la sua versione. Alcuni colleghi di Foggia ci hanno visto qualcosa di diverso. Come spiegato in altro articolo, Tony è un centrocampista, un alter-ego di Valdifiori sull’esterno ma può giocare anche in mediana in un 4-2-3-1 come spesso giocava il Foggia nella passata stagione con Novelli allenatore.

 

Cosa puoi dirci in merito ad un tuo trasferimento ad Empoli?

 

“Non è stato fatto ancora niente. So di questo interessamento ma credo che sia domani, eventualmente, il giorno in cui si definirà questa cosa.”

 

Toni D'AmicoL’interessamento dell’Empoli è cresciuto dopo la partita che il Foggia ha disputato lo scorso fine settimana sul campo del Lanciano ed è esploso nella giornata di sabato, quando la voce ha iniziato a circolare soprattutto sui siti che seguono da vicino le vicende dei “satanelli”.

 

Tony ma tu cosa pensi di questa eventualità?

 

“E’ chiaro che per me sarebbe una grossa opportunità. A 29 anni riuscire ad arrivare in Serie B dopo averla sfiorata per ben tre anni consecutivi ai play off sarebbe una cosa importante.”

 

Cosa manca per il tuo trasferimento?

 

“Devono trovare l’accordo le due società. Io non ho procuratore ma ho dato la mia disponibilità per un eventuale trasferimento che, come dicevo prima, per me rappresenterebbe un passo in avanti per la mia carriera. Non voglio dire di più, incrociamo le dita e aspettiamo domani.”

 

Già. Aspettiamo domani. Ci sarà tempo fino alle 19…

 

 

Alessandro Marinai

Articolo precedenteD'Amico vicinissimo all'Empoli
Articolo successivoCalciomercato: movimenti solo in serie A

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here