Quelli conquistati sabato scorso sono tre punti d’oro per l’Empoli: Ascoli assente non giustificato nella prima mezz’ora e azzurri dilaganti (in gol Tavano, Lazzari e Gorzegno) poi gli ospiti si svegliano, segnano con Papa Waigo e nel finale con Beretta (l’espulsione del portiere Guarna aveva però virtualmente chiuso la partita). Un successo quindi importante per gli azzurri con l’unica nota negativa relativa a Coralli, che gioca male e sbaglia persino un rigore. Calcionews24.com ha contattato il grande Francesco Flachi per un commento sugli azzurri:

 

Queste sono le partite più insidiose, fortunatamente l’Empoli non ha fallito l’appuntamento con la vittoria, qualsiasi altro risultato sarebbe stato problematico da gestire a livello di classifica. I momenti opposti di Tavano e Coralli? Ora é il primo che deve aiutare il secondo a tornare sui livelli di un anno fa, Coralli é un grande attaccante e questa coppia gol non ha niente a che vedere con chi lotta per non retrocedere. Quello di Coralli é solo un momento negativo, gli attaccanti ne vivono diversi, basta solo aver pazienza e cercare di cogliere al volo tutte le occasioni che si hanno“.

CONDIVIDI
Articolo precedenteL'arbitro di Vicenza-Empoli
Articolo successivoUltime da Vicenza
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

13 Commenti

  1. Esatto gli scambi avvengono Senza senso, pensa che il Parma ci ha dato coppola per zombiemusacci, il Napoli ha speso 3mil per dumitru. Coralli è un grande attaccante, e l’Empoli ha deciso di tenerlo e nessuno ha detto che non è stato richiesto, ma in ottica di lottare per i playoff é stato trattenuto. Adesso che gioca accanto a tavano farà più lavoro sporco, quindi sponde e assist come sabato scorso, partita secondo me giocata egregiamente dal cobra che aveva tirato bene anche il rigore.

    Sveglia e non brontolate Perché in panca c’è la squadra degli zombie

    • Io non capisco perchè coralli se è fuori condizione per aver avuto un infortunio viene giustificato.. Levan che non è mai riuscito a fare un annata senza infortuni invece viene subito colpevolizzato. Non siete obiettivi nei commenti. Io credo che a livello di potenziale tra i 2 non ci sia proprio paragone, quindi ora che non è in condizioni coralli, lo farei giocare per vedere se è davvero un zombie come tu sostieni.

  2. E’ vero che coralli non e’ stato considerato da nessuno , e allora??coralli a Empoli goal ne ha sempre fatti e per noi e’ stato sempre di fondamentale importanza……e poi anche questo momento buio passera’!!!!forza Ciccio, forza Empoli

  3. Via ora si mette in discussione anche coralli??…Anche fuori forma è meglio di quelli in panchina , il calcio non è solo gol ( comunque presto tornerà a farli), è anche altre cose e solo uno stupido non può vederle in coralli

  4. Non hai criticato messi, ma se guardi attentamente le partite non puoi criticare uno come coralli solo perché e’ un periodo che non fa’ goal, anche perché e’ vero che non segna ma durante la partita fa’ moltissimo lavoro sporco, e per noi e’ molto utile un giocatore del genere e poi fidati goal da lui arriveranno!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here