Cristiano CAMILLUCCI

Ormai Facebook è il miglior modo per poter condividere immediatamente con il resto del mondo le proprie emozioni.

E grazie al famosissimo social network che il centrocampista dell’Empoli, Cristiano Camillucci, ha voluto dare la bella notizia.

 

E’ venuto al mondo infatti il piccolo Nicolas, e Cristiano ha voluto fortemente sottolineare il grande momento con un ringraziamento diretto alla propria compagna, Ramona.

Sei stata meravigliosa, con tutte le forze e la tua grinta hai messo al mondo un bambino fantastico, io e Nicolas ti amiamo e ti ringraziamo.”

 

Da parte di tutta la redazione di PianetaEmpoli.it, le più grandi felicitazioni a Cristiano e famiglia.

 

Redazione PE

CONDIVIDI
Articolo precedenteCome seguire gli azzurri, in diretta, da Avellino
Articolo successivoSalta anche la panchina a Padova: arriva Mutti
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

  1. Prima di tutto grandissimi auguri per lieto evento….poi, nonostante secondo me le prime prestazioni che aveva fatto l’anno scorso non erano state certo esaltanti….credo che abbia tutto il diritto di dimostrare a tutti quanto vale come giocatore….Quindi ….forza Camillucci….non fosse anche perché a centrocampo,quando manca qualche elemento,non sembra che esistere il solo Signorelli……

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here