allenamento 1002La squadra ha lavorato quest’oggi, domenica, impegnata in una doppia sessione di allenamenti. Lavoro prettamente incentrato sul reparto difensivo al mattino e partitelle tattiche nel pomeriggio.

Non ci sono da registrare particolari novità. Si è lavorato anche oggi principalmente sul 4-3-1-2 e, salvo fatta eccezione per la squalifica di Tonelli, che sarà rimpiazzato da Barba, non ci saranno particolari novità di formazione. Dovrebbe rientrare Mario Rui dal primo minuto con Hysaj che tornerà a destra,

 

E’ tornato regolarmente in gruppo Tavano mente si è rifermato Simone Verdi per un problema muscolare che verrà valutato meglio tra domani e martedi. Qualche problemino (mal di schiena) anche per il già citato Tonelli che comunque, appiedato dal giudice sportivo, non sarà della trasferta.

La squadra tornerà in campo domani pomeriggio.

 

Stefano Scarpetti

CONDIVIDI
Articolo precedenteConfermata la visita a Superga
Articolo successivoSERIE C-LEGA PRO | Girone C: "rischio" Reggina-Messina ai Play Out!
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here