L’attaccante pugliese, autore del primo dei due gol odierni, ha cosi parlato al termine della gara giocata al “Rigamonti”

Un gol sicuramente importante quello che ho realizzato, fosse solo perchè è stato quello che ha sbloccato la partita. Sono vicino al record di Eder e questo mi fa piacere perchè posso superare un’altro dei traguardi di questa stagione ma quello che più conta è stato vincere. Venivamo da tre pareggi consecutivi e c’era voglia di tornare ai tre punti, noi abbiamo questa filosofia che ci porta a giocare le gare pensando solo in una determinata maniera. C’era la volontà di finire al meglio questa stagione, per noi ma anche per la regolarità della stagione stessa e credo che anche oggi la nostra squadra abbia dimostrato tutto il suo valore. Venerdi finirà questo campionato e sarà grande la soddisfazione nel ricevere questo premio, mi auguro che ci possa essere tanta gente per festeggiare assieme a noi.

14 Commenti

  1. Due euro per venire allo stadio?!mi sembrano tanti.ah ah ah ma come si fa a sentire persone che continuano a dirlo?meno male che il mondo non mi ha fatto come loro!!!

  2. venerdi sa da alzare un coppa, non è cosa di tutti i giorni, bisognerebbe vedere lo stadio strapieno, considerando anche il campionato fatto, però devo dire la verità, quelle ultime due partite in casa non certo esaltanti dove sono venuti tanti che erano stati a casa durante l’anno sono la giusta ricompensa per aver speso due euro

  3. Come dicono a Roma….a me di quell’altri un me ne po’ frega’ di meno! Io ci sarò. E mi godrò i’Mister Empoli: il più grande spettacolo dopo il big bang!!!

  4. molti di quelli che nn vengono allo stadio, devono correre dietro a mogli e fidanzate a mercatini e feste varie, altrimenti glie tromxxno!!! mi spiace gente… ma ve le tromxxno ugualmente, E VE LO MERITATE!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.