emp-frosinone (24)Il futuro di Marco Giampaolo si deciderà tra qualche giorno, quando le parti si incontreranno e potranno capire se ci sono le condizioni per andare avanti insieme. Intanto il tecnico abruzzese, grazie alla pregevole stagione in azzurro, sta riscuotendo molti apprezzamenti positivi per la sua stagione in azzurro, che lo ha riportato tra i protagonisti della Serie A. L’ultimo, in ordine di tempo, a tessere le lodi di Giampaolo è stato l’ad del Milan Adriano Galliani: È uno dei pochi allenatori italiani capaci di dare un’identità alle squadre, uno che insegna calcio. Ha fatto una buona carriera ma avrebbe potuto anche fare di più”.

 

Che sia un solo un attestato di stima oppure qualcosa di più?

 

Simone Galli

CONDIVIDI
Articolo precedenteFase Finale Under 17 e Under 15 a Cesena
Articolo successivoEFC | Martedi la ripresa dei lavori
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

21 Commenti

  1. Galliani = credibile? Ma fatemi il piacere, assolutamente no…non è più credibile da anni…come tutta la dirigenza milanista

  2. Penso e spero che sia già tutto deciso, che la società attenda solo la fine del campionato per rendere pubblica la cosa, sia che rimanga sia che vada via.

  3. Boh, io so soltanto una cosa: In 41 anni di calcio, non mi sono mai divertito tanto come in questa stagione. E’ un piacere anche solo guardarlo, l’Empoli.

  4. Cmq..a me basta resti Carli…di Giampaolo nn mi interessa..Purtroppo penso che il primo lo perderemo e ricominciare in A con un DS nuovo la vedo molto dura..

  5. Ma se va via Giampaolo come fanno poi tutte quelle belle FIE del gruppo selfie ? E se arriva un altro che un le caa più che inventano x fassi vedè????
    Ai posteri l’ardua sentenza…..

  6. Spero per lui non si avvicini nemmeno per sbaglio a una società in caduta libera come il Milan. Meglio tornare a una Cremonese qualsiasi!

  7. Galliani non è uno sprovveduto, ha il solo grande torto di prendersi le sue e anche le colpe di Berlusconi…è Berlusconi il male del Milan…
    Comunque Giampaolo salvo sorprese ci lascerà e credo che per lui la squadra ideale sarebbe il Sassuolo, han confermato di Francesco e quindi ha 2/3 opzioni: Chievo,Genova (Samp o Genoa) e forse anche Udinese.

    Sinceramente il gioco di Giampaolo è ancora più arioso di quello di Sarri (le mezzali hanno licenza di attaccare di più), ma la fase difensiva è leggermente migliore e anche con più schemi efficacci sulle palle ferme.

  8. Ennesima grande prestazione…due cazzate non descrivono la partita. Ed ennesimo furto…IL SISTEMA CALCIO ITALIANO E’ COME QUELLO POLITICO…FA SCHIFO. MARCIO E CORROTTO. Ultime 3 gare 5 punti rubati. Uno con Carpi..3 con il Bologna e 1 ieri. Va bene lo stesso perché eravamo gia salvi…ma un va bene una sega. Inter squadra ridicola…mi domando ancora come fa ad avere tifosi che la sostengono. io li fischerei a nastro.
    Se c’erano altre 5 giornate…c’era da divertirsi. Gioco grinta e determinazione.

    GRAZIE RAGAZZI…EMPOLI (QUELLA PURA) VI AMA E LO FARA’ SEMPRE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here