Queste le dichiarazioni rilasciate dal difensore azzurro, Giovanni Di Lorenzo, dagli spogliatoi dello stadio bresciano dopo il successo odierno:

Fa sempre piacere quando una tua giocata diventa decisiva come quella dell’assist per Caputo, ma la felicità maggiore è per la prestazione che anche oggi abbiamo riportato e soprattutto per il successo al quale volevamo tornare. Anche nelle altre partite avevamo giocato con il pallino di vincere, non ci siamo riusciti, oggi per fortuna si ma non era assolutamente facile perchè loro stanno giocando per la salvezza e dovevamo mettere tutto dentro. Mi ripeto dicendo che siamo contenti, vogliamo finire bene quest’anno. La serie A l’ho sognata tanta, ancora non mi sto rendendo conto di questa cosa. Abbiamo fatto tutti un’annata importante che si sta chiudendo con la vittoria del campionato e adesso non vediamo l’ora di proiettarci alla prossima stagione. Venerdi sera speriamo che venga tanta gente allo stadio per festeggiare insieme magari con un’altra vittoria

8 Commenti

  1. Mi sa che il tuo futuro nell Empoli durerà al massimo ancora due anni e poi andrà in una grande squadra.perché è veramente forte!

  2. In serie A ci può stare tranquillamente …molto più forte di Laurini , ha una notevole forza fisica ed adesso anche molta disciplina tattica , sbaglia poco , in Seria A senza problemi anzi…

  3. concordo, specialmente con il fatto che sia più forte di Laurini, o meglio, ha più spinta ha più fisico ha più forza ha più finalizzazione, ha forse un pò meno in fase di marcatura difensiva, di lettura difensiva in generale, nell’uno contro uno no è mostruoso. La sorpresa in assoluto della stagione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here