Come vi abbiamo anticipato nel corso dell’estate, il 14 settembre alle ore 21:30 debutterà la nuova trasmissione dedicata all’Empoli Calcio realizzata dalla redazione di PE.it. Dopo un anno di assenza torneremo cosi a colorare di azzurro i giovedì sera di tutti i tifosi della nostra squadra e lo faremo in una veste completamente nuova.

Orme Azzurre“, questo il titolo della trasmissione, un titolo non casuale visto che la produzione del programma sarà realizzata in collaborazione con la web radio empolese “Orme Radio” ed andrà in onda proprio dai nuovi studi di Ponte a Elsa. Staremo insieme un ora, tutti i giovedi, per approfondire le tematiche della nostra squadra del cuore non dimenticando il settore giovanile e la formazione femminile. La redazione di PE.it si alternerà di giovedi in giovedi con la presenza di alcuni ospiti che ogni tanto verranno a farci visita.

Il programma nasce in stile radiofonico, e verrà sviluppato sulla base di questo concetto, ma avrà anche una forma video. Ci potrete seguire direttamente da PE.it dove ogni giovedi verrà creata una pagina specifica, ma lo potrete fare anche dal sito www.ormeradio.it dove ci sarà unicamente la parte audio. Ovviamente parte importante saranno i social e quindi le pagie FB ufficiali di Pianetaempoli e Ormeradio riverseranno il programma. Altra componente importante sarte voi. Infatti potrete interagire con noi durante la diretta attraverso facebook ma soprattutto con i messaggi wathsapp. Ovviamente la trasmissione potrà poi essere rivista in streaming in qualsiasi momento dal suo termine.

Porteremo il nostro linguaggio, quello che ormai da dieci anni conoscete bene, quello che da del “tu” all’argomento avvalendoci degli strumenti di comunicazione che oggi fanno la differenza. Torniamo dopo un anno di assenza ad uscire dalle sole pagine della nostra testata giornalistica e questo per noi è fonte di grande soddisfazione, ringraziando ancora tutta la struttura di Orme Radio. Ovviamene come sempre saranno ben accetti suggerimenti, consigli e critiche per poter migliorare sempre più. E’ questa una novità anche per noi ed all’inizio non escludiamo di incontrare qualche piccolo problema per il quale vi chiediamo pazienza e comprensione. L’appuntamento è fissato, vi aspettiamo da giovedi 14 settembre alle ore 21:30

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here