IMG_5607E’ ufficiale, giovedi 30 luglio si accenderà la notte empolese, un’altra notte dei leoni per la presentazione ufficiale dell’Empoli Fc 2015/16.

Anche quest’anno sarà la mitica Piazza dei Leoni a far da cornice alla squadra che sfilerà e si si presenterà a città e tifosi.

 

La serata inizierà alle 21:00 e sarà presentata anche quest’anno da Alessio Cocchi ed Alessandro Marinai. Oltre alla presentazione della squadra, piatto forte della serata, saranno tante le situazioni che si alterneranno sul palco naturale del sagrato della Collegiata, ma quella più attesa è quella della presentazione delle nuove maglie, targate Joma, che verranno svelate per la prima volta in assoluto.

Il gran finale, come detto e come noto, sarà per la chiama “all’americana” dello staff e dei calciatori che uno ad uno saliranno sul palco. Sarà già clima stadio, quindi il cognome, forte, lo dovrete urlare voi !!

 

 

Inutile fare appelli, la piazza dovrà essere piena per il primo grande abbraccio da dare ai ragazzi ed al nuovo mister, Giampaolo, per l’inizio di un’altra avventura magica.

La serata verrà integralmente ripresa dalla nostre telecamere e dal giorno seguente, sia su PE che su Antenna5, potrete rivivere tutte le emozioni integrate da alcune interviste che verranno realizzate a margine della serata.

 

Redazione PE

CONDIVIDI
Articolo precedenteMercato Azzurro | Oggi incontro col Napoli per Hysaj
Articolo successivoMercato Azzurro | Si tenta l'affondo finale per Maiello
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

19 Commenti

  1. Per PIANETAEMPOLI.IT
    1) noi si urla anche il cognome, ma se fate come l’anno scorso o come allo stadio (e cioè che non si sente una MAZZA, ne la musica, ne le parole), e s’urla poco.
    2) Fate un gazebo per gli abbonamenti e vendete qualche maglietta o bandiera!! Eddai!!! Possibile che a Empoli nessuno sappia fidelizzare un po’ la gente…

  2. Perché le maglie nuove non sono pronte ahahahahah
    All’ Empoli Point mi hanno detto che saranno pronte ad inizio campionato se non addirittura dopo per la vendita
    Ahahah RIDICOLA ORGANIZZAZIONE
    L’unica squadra di A che ancora non sa come saranno le sue maglie
    Facciamoci prendere per i fondelli anche da carpi e Frosinone mi raccomando…

  3. Su “passionemaglie” c’è un post in cui si parla apertamente, con la scusa del contratto firmato di recente, di maglie da catalogo per il prossimo anno: se così fosse non si capisce perchè tirarla tanto per le lunghe con questa sceneggiata.

  4. Un consiglio per l”audio in maratona: in quella superiore si sente abbastanza bene e quindi la gente grida il cognome dei giocatori? In quella inferiore non si sente niente e il motivo è la barriera in vetro che delimita il campo dalla maratona!! Le casse vanno posizionate più in alto non in terra sulla pista! Prendere nota e vedrete che sarà molto meglio. Grazie.

  5. Non credo che il banchino sia una buona idea, la gente si gode lo spettacolo non va a farsi l abbonamento.
    Chi vuole può andare all’ empoli point o covo azzurro

  6. Fate fare un gazebo x far gli abbonamenti , stimolate la gente ..in tutte le città funziona così ; verità eri un DIP.te della società Empoli FC e sei stato licenziato , vai e datti foxo , l’ Empoli non si discute si Ama e basta

  7. Mi fate impazzire, ancora a dare colpe a PE per un audio poco più che sufficente allo stadio. Sono sicuro che sarà un’altra bella serata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here