bozza_copertina_3E’ già in vendita nelle librerie da lunedi scorso ma verrà presentato ufficialmente giovedi prossimo.

Parliamo di “Undici Rose Blu” il libro autobiografico di Carmine Esposito, edito da Ab Edizioni  a cura della giornalista Michela Lanza.

 

Il libro, di cui abbiamo già avuto modo di parlare, ripercorre la vita, professionale e privata, di uno dei più grandi calciatori passati da Empoli e che proprio con la maglia azzurra è stato artefice di quello che ancora oggi resta un miracolo sportivo. Una biografia, un racconto di una vita vissuta che potrebbe essere tranquillamente etichettato come un romanzo.

Il libro, ad Empoli, lo si trova presso le librerie “Rinascita” al costo di 15 euro ma potrà essere acquistato anche venerdi 29 allo stadio, e proprio in quell’occasione, per ogni libro acquistato, 5 euro saranno donati in beneficenza.

 

Giovedi 28 maggio, alle ore 18:30, presso il “Caffè Cristallo” ad Empoli, il libro verrà presentato alla stampa ed a tutti coloro (speriamo molti) che vorranno passare un ora assieme al grande bomber che non mancherà poi di firmare le copie del libro.

Moderatore dell’evento sarà il nostro Alessio Cocchi in un parterre che, oltre a Carmine e Michela, vedrà anche altri ex calciatori azzurri che, con lo stesso Esposito, furono protagonisti di quella impresa.

 

Vi aspettiamo numerosi. Le telecamere di Antenna 5 riprenderanno la presentazione che sarà poi ritrasmessa in tv e su www.pianetaempoli.it

 

Redazione PE

CONDIVIDI
Articolo precedenteA Genova si fa ancora il nome di Sarri
Articolo successivoGiudice Sportivo serie A – Squalificato Maccarone
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here