Ecco i provvedimenti del Giudice Sportivo, relativamente alle gare della quattordicesima giornata del campionato di serie B.

 

 

PROVEDDIMENTI VERSO CALCIATORI:

Tre giornate di stop: Coly (Cittadella) attraverso la prova tv “per condotta violenta in relazione alla segnalazione del Procuratore federale”; Garofalo (Modena)

Una giornata di stop: Legati (Padova), Baldanzeddu (Spezia), Baraye, Scozzarella (Juve Stabia), Polenta (Bari). Pulzetti, Giacomazzi (Siena), Viola, Masi,Miglietta (Ternana). Mazzotta (Crotone) + 1500 euro d’ammenda, Calapai, Babacar (Modena), Concas (Carpi), Jonathas (Latina), Fabbro, Schiavon (Avellino), Rossi (Pescara).

Ammenda di 1500 euro per Jefferson (Latina) e Grillo (Siena)

Ammenda di 1000 euro per Poli (Carpi)

 

 

PROVVEDIMENTI VERSO ALLENATORI E DIRIGENTI:

Un turno di stop e ammenda di 2000 euro: Castori (Reggina) “per avere, al 33° del secondo tempo, contestato platealmente l’operato arbitrale rivolgendo espressioni ingiuriose al Quarto Ufficiale e reiterando tali proteste nei confronti degli Ufficiali di gara, negli spogliatoi, al termine della gara”.

Un turno di stop: Costi (Siena), Novellino (Modena)

Ammonizione con diffida: Braglia (Juve Stabia), Drago (Crotone)

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ IN SENO ALLA F.I.G.C. A RICOPRIRE CARICHE FEDERALI ED A RAPPRESENTARE LA SOCIETA’ NELL’AMBITO FEDERALE A TUTTO IL 23 DICEMBRE 2013 per Ursino (Crotone)

 

PROVVEDIMENTI VERSO SOCIETA’:

Ammenda di 5000 euro per la JUVE STABIA “per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato due petardi nel settore occupato dai sostenitori della squadra avversaria ed uno nel recinto di giuoco”.

Ammenda di 1000 euro per il LATINA “per avere suoi sostenitori, al 13° del primo tempo ed al 10° del secondo tempo, nel proprio settore, fatto esplodere due petardi”.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteDal Campo | Si riparte verso La Spezia
Articolo successivoNews da La Spezia
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

  1. È stato squalificato un turno anche andelkovich per slealta’ con prova tv dopo che l’arbitro ha ammesso di non aver visto bene la situazione. Palermo su tutte le furie farà ricorso dicendo che così si crea un precedente( notizia televideo). Dico io: ma quale precedente? È una vita che aiutano le grandi!!! Stassero zitti e si prendessero il regalino che gli hanno già fatto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here