Bella iniziativa dei ragazzi azzurri questa mattina che, da bravi “Babbi Natale” sono andati a far visita ai bambini del reparto di pediatria dell’ospedale “San Giuseppe” di Empoli.

Una rappresentanza dei nostri calciatori ha portato alcuni doni ai non fortunati bimbi ospiti della struttura ma soprattutto hanno regalato una mattinata di gioia per i piccoli. Ovviamente tanti sorrisi ma anche tante foto e tanti autografi per i ragazzi che si sono intrattenuti a lungo nell’ospedale cittadino.

Un gesto di grande umanità e grande disponibilità nel momento dell’anno in cui davvero nessun bambino meriterebbe di stare in ospedale.

Da dire che in serata un altro gruppo di giocatori si recherà invece a trovare gli anziani alla casa di riposo “Chiarugi”.

Bravi davvero.

 

Alessio Cocchi

 

11041220_1681656455454864_1367034639372005640_n

CONDIVIDI
Articolo precedenteEmpoli, un nuovo osservatore per l'area Lazio
Articolo successivoL'arbitro di Empoli-Carpi
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

9 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here