Calcio e turismo. Il B&B day, previsto nel week end del 2-3-4 marzo, regalerà oltre a una notte gratis nei Bed&Breakfast anche un biglietto per le partite della Serie bwin. Grazie a una partnership stipulata con bed-and-breakfast.it, la Lega Calcio Serie B offre biglietti omaggio per le partite della Serie bwin a tutti i viaggiatori del B&B Day, che decideranno di soggiornare in una delle città sedi del campionato cadetto.
Gli interessati dovranno comunicare i propri dati anagrafici al gestore del B&B presso il quale soggiorneranno, e manifestare la loro intenzione di assistere alle partite, entro il 29 febbraio.
Il biglietto sarà valido per la partita giocata dalla squadra cittadina nel week-end del B&B Day nel caso in cui la squadra giochi in casa. Se la squadra è in trasferta nel week-end del B&B Day, il biglietto sarà valido per la prima partita casalinga utile.
I biglietti sono in numero limitato e sono riservati solo agli ospiti dei B&B per il B&B Day, sabato 3 marzo 2012.
Anche quest’anno, dopo il successo delle prime edizioni, in mille città e luoghi d’Italia, sabato 3 marzo 2012, si celebra la Giornata nazionale del B&B. Un’iniziativa che vedrà coinvolti migliaia di Bed and Breakfast, pronti a concedere la notte del 3 marzo gratis a quanti vorranno trascorrere un weekend all’insegna dell’ospitalità familiare.

 

Sarà il fine settimana che vedrà gli azzurri impegnati in casa contro il Livorno.

 

Per informazioni bbday.it

fonte: legaserieB

CONDIVIDI
Articolo precedenteChampions League | Ayew..to (Aiuto), l'Inter perde anche in Europa
Articolo successivoGli arbitri dei recuperi
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here