Credeteci, stasera sembrava tutto fuoroche giocarsi un playout salvezza. La gara è stata giocata in una bellissima cornice di pubblico, i diecimila tifosi vicentini si sono fatti sentire ed hanno offerto davvero un bel colpo d’occhio.

Ma grandi, anzi grandissimi, sono stati i quasi quattrocento sostenitori azzurri che dalla curva nord hanno sostenuto per tutti e 93 i minuti la squadra della nostra città, tifosi venuti non solamente da Empoli.

 

Questa una carrellata di foto agli striscioni presenti in curva ospiti ed allo spettaccolo offerto dai nostri.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedentePrimavera: anche la seconda Semifinale sarà derby
Articolo successivoLe pagelle di Vicenza-Empoli 0-0
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

7 Commenti

  1. …sono i boys del Parma, Matteo Bagnaresi è quel ragazzo che, 4 anni fa, perse la vita in un autogrill investito da un autobus di juventini. I Boys, poi, hanno chiesto gli venisse intitolata la curva e così è stato.

  2. grazie parmensi, grazie perugini e grazie a tutti noi che non abbiamo fatto mancare nemmeno per un secondo il nostro sostegno… Guastella io sono un cannolo azzurro insieme a Mirko e rappresentiamo la Sicilia azzurra, lui è di Palermo ed io di Acireale (CT) per cui quando capita di citare i tifosi azzurri sparsi per l’Italia cita anche me che sono presente spessissimo allo stadio ed anche in trasferta non avendo l’obbligo di tessera del tifoso avendo la residenza in Sicilia.

  3. sei un grande johnny..grazie per ieri..

    Mirko,Paolo(il pigiama),Emanuele(lo snai) e Antonio
    Ovvero la sezione palermitana dei cannoli..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here