Ecco, con i dati rilevati da “Panini Digital” i numeri del match giocato ieri pomeriggio allo stadio  “Castellani” tra Empoli e Juventus.

Cliccando sul prospetto (è un pdf ridotto) si può ingrandire il quadro.

mr1

mr2

mr3

5 Commenti

  1. Anche dai numeri emerge come sia stata una partita equilibrata, poi bisogna dire che siamo stati anche un po’ sfortunati nell’affrontare la Juve vera che ha giocato con i titolarissimi e che è pu

  2. …aggiungi il terzo, che era irregolare. Il nostro centrocampo proprio non va. Ci vuole Croce. E’ chiaro che con una squadra come la Juve i difetti vengono meglio a galla. Con la Fiorentina sarà dura, in casa loro e col primo posto da difendere. Pazienza. Per tradizione, se ben ricordo, la Lazio da noi non fa mai grandi cose – ma questo sul filo dei miei ricordi. Loro saranno arrabbiati per la partita persa ieri. Comunque non puntiamo sulle prossime due partite: la corsa va fatta contro le ultime.

  3. vi segnalo che domenica a palermo c’e’ stato un boato al momento del vostro gol contro la juve. insieme all’esultanza per il gol del palermo e’ stato l’unico momento di unita’ tra tutte le componenti del tifo, per il resto divisi su tutto.
    saluti da palermo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here