La Lega di serie B ha reso noto che le prime due giornate di campionato, in programma il 25 Agosto ed il 1 Settembre, avranno inizio alle ore 20:45.

 

Una decisione giusta visto il gran caldo che ancora dovrebbe esserci in quel periodo e che quindi renderebbe impossibile giocare alle ore 15:00, l’orario che contraddistinguerà poi tutto l’arco del campionato.

Ovviamente le due giornate in essere avranno anche un anticipo al venerdi ed un posticipo al lunedi, soltanto per quanto concerne la seconda giornata, l’anticipo non sarà giocato di venerdi ma di sabato alle ore 18:00.

 

A breve dovrebbero essere rese note le gare che costituiranno proprio anticipi e posticipi di queste prime giornate di campionato.

 

M.dL.

CONDIVIDI
Articolo precedenteInfo biglietti Empoli vs Vicenza
Articolo successivoUn altro azzurro convocato in nazionale, ma col Vicenza ci sarà
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here