La notizia del giorno è la seguente. Dopo la sconfitta di Pescara, la squadra rossoblù da martedì (oggi) ritorna ad allenarsi regolarmente al “Barbetti” ma a partire da mercoledì tutta la truppa eugubina partirà per Norcia: perciò andrà in ritiro. Succede tutto questo prima del match delicato di domenica prossima contro l’Empoli (che si giocherà alle ore 19) e che a tutti gli effetti risulterà uno scontro diretto.

 

Una decisione sicuramente drastica ma che rende bene l’idea di come nella città umbra si sia già iniziato a caricare a pallettoni il match di domenica che volenti o nolenti, per ambo le squadre vale davvero molto.

In settimana ci saranno poi diverse iniziative atte a far si che il maggior numero di spettaro sia presente al match per sostenere i colori di casa, e sono previste infine iniziative anche per il supporto che appunto verrà dato nel giorno del match.

 

Speriamo che anche da noi ci sia già (nonostante la parentesi di giovedi) l’adrenalina giusta per quella gara e che magari anche da Empoli possa arrivare un nutrito gruppo di sostenitori per far sentire il proprio apporto alla squadra.

Gubbiofans/ A.C.

3 Commenti

  1. Portiamo i nostri a ballare, magari tra cubiste e alcol si animano più che in campo dove ragazzi di 20 anni non riescono nemmeno a stare in piedi per 50 minuti!!!! Da domenica nessuno sconto e nessuna prova di appello e soprattutto nessuna scusa!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here