Gara poco spettacolare al Granillo con la Reggina che viene beffata al 90′ da un gol di Schiavon e resta terzultima a quota 16 in classifica. Nel primo tempo leggermente meglio i veneti che reclamano anche un rigore per un fallo di Freddi su Di Roberto. È la Reggina, però, ad andare vicino al gol con Armellino. Nella ripresa crescono i calabresi che nel finale provano inutilmente il forcing e proprio allo scadere vengono sorpresi.

 

Il Cittadella, con questo successo, aggancia al quinto posto l’Empoli e il Modena.

 

Gabriele Guastella

11 Commenti

  1. Ingannevole la serie B. Hanno messo in difficoltà il Verona e oggi hanno vinto solo al 90′ contro una della delusioni del campionato.
    Ma noi dobbiamo vincere a tutti i costi domenica anche contro di loro.

  2. che il cittadella e´ forte lo si sapeva gia´…vediamo se possiamo almeno pareggiarci…e´ sicuramente alla nostra portata ma non siamo neppure dei fenomeni e questo e´ pure certo..

  3. Curiosità: Il Cittadella aveva già vinto nel 2011, a Reggio, con lo stesso risultato. Altra curiosità: il realizzatore di questa sera, a Reggio, Schiavon, ci fece gol con il Portogruaro (2-3) in una gara da infarto. Esattamente al 90°. Soprattutto siglò il gol vincente. Come questa sera a Reggio C.Il Cittadella si conferma una squadra “pirata” . E’ la più vispa sul mercato proporzionalmente ai soldi che può spendere. Ma Sabato incontrerà l’Empoli e saranno kazzi loro….;-)

  4. In teoria , ma solo in teoria il Cittadella ti lascia giocare e ciò dovrebbe favorirci rispetto al Vicenza ….. Ma in B mai dire che è più facile …..

  5. Punterei ad un pareggio, il cittadella gioca bene e vince specie in casa. Occhio perché questi non sono il Cesena o il Lanciano.. Sarri pensaci bene

  6. Forse questa ancor di piu’ della partita con il Vicenza,sara’ l’occasione di vedere di che pasta è fatto l’Empoli dell’ultimo periodo….non necessariamente dobbiamo vincere,probabilmente è un compito che spetta a chi ci ospita. provarci..sono loro che giocano in casa …Certo che se usciamo indenni da questa partita o magari mostreremo la nostra superiorita’ come mi auguro….dovremo si giocare ancora con quella determinazione e umilta’ che ci ha accompagnato negli ultimi 2 mesi sopratutto,ma anche mettersi nella testa che prima arriviamo ai 50 punti e prima potrebbe incominciare un sogno che da troppo aspettiamo che si realizzi!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here