logo PENALTY estatePEnAlty è terminato ma da giovedi prossimo, 26 maggio, torna la versione estiva della trasmissione televisiva prodotta da Antenna5 e PianetaEmpoli.it dedicata all’universo azzurro “PEnAlty estAte

 

Come annunciatovi nel corso della puntata di giovedi scorso, che di fatto ha chiuso il ciclo stagionale, da giovedi e fino alla fine di luglio, continueremo a tenervi compagnia, ogni giovedi sera in una format più snello, sia nella durata che nei contenuti.

Staremo insieme per un ora, con diretta sul 72 del digitale terrestre a partire dalle ore 21:00, e ci concentreremo maggiormente su quello che è l’argomento principe del momento, ovvero il calciomercato.

 

Il tutto sempre unicamente nell’ottica azzurra, cercando di approfondire quelli che sono stati i temi della settimana, fino ad arrivare all’inaugurazione della nuova stagione: i primi allenamenti, le primi interviste, le prime amichevoli.

In studio Alessio Cocchi nella solita veste di conduttore sarà affiancato da Alessandro Marinai per raccontarvi anche nell’estate del terzo anno consecutivo in serie A, tutto quello che c’è da sapere sulla squadra del nostro cuore.

 

Come sempre, fondamentale sarà il vostro apporto. Potrete interagire con noi per approfondire un determinato argomento, per porre una domanda al nostro opinionista o per qualsiasi cosa di pertinenza che vi venga in mente.

Ogni giovedi apriremo un post sulla pagine Facebook di pianetampoli e li potrete lasciare la vostra domanda o il vostro commento.

Lo potrete fare però anche via mail all’indirizzo: info@pianetaempoli.it.

La trasmissione verrà poi replicata dal giorno dopo, in streaming, sul nostro portale.

 

L’appuntamento è fissato…vi aspettiamo!

 

Redazione PE

CONDIVIDI
Articolo precedenteInfo biglietti Empoli-Juve
Articolo successivoZielinski-Liverpool: strada in salita
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.