ronaldo int
Ronaldo ai microfoni di PianetaEmpoliTV

Arriva una cattiva notizia in casa Empoli, e arriva direttamente da Vercelli. Il brasiliano Ronaldo, estroso centrocampista di proprietà dell’Empoli ed in prestito secco alla Pro Vercelli, ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Il fattaccio è successo allo stadio Romeo Menti di Vicenza, al 42′ della sfida tra Vicenza e Pro Vercelli, gara giocata sabato scorso e poi terminata con il successo dei padroni di casa per 2-1. Così la Pro Vercelli dovrà fare a meno per i prossimi cinque mesi di Ronaldo, e il club azzurro dovrà seguire con attenzione tutto il periodo di riabilitazione. Il centrocampista, autore di un ottimo avvio di stagione, potremmo anche rivederlo ad Empoli per qualche settimana magari seguito dallo staff medico dell’Empoli che, ricordiamo ancora una volta, è proprietario del cartellino. Intanto il club piemontese ha reso noto che il giocatore verrà operato nelle prossime ore a Villa Stuart dal professor Mariani.

.

Un grande “in bocca al lupo… torna più forte di prima…” a Ronaldo da parte di tutta la redazione di PianetaEmpoli, ed ovviamente anche da parte di tutti i tifosi azzurri e gli sportivi empolesi.

.

Gabriele Guastella

15 Commenti

  1. Ma no cxxxo!!!!…se non è interessato il menisco potrebbe rientrare per l’ ultimo mese di campionato e fare poi la preparazione con noi dall’ inizio….speriamo… Intanto in bocca al lupo a Ronaldo.

  2. Pro Vercelli, Ronaldo si è operato a Villa Stuart
    12.11.2014 18.36 di Cristina Guerri articolo letto 2146 volte

    La società comunica che è perfettamente riuscita l’operazione di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro a cui si è sottoposto oggi pomeriggio il centrocampista brasiliano Ronaldo.

    L’intervento, durato circa un’ora, è stato eseguito dal Prof. Pier Paolo Mariani a Villa Stuart, Roma.

    La prossima settimana il giocatore inizierà il percorso rieducativo post-operazione e per circa un mese verrà seguito dall’équipe medica di Villa Stuart.

    Tempi di recupero stimati: 5 mesi circa

    Al giocatore i più sinceri auguri di pronta guarigione da parte di società e compagni di squadra
    http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/pro-vercelli-ronaldo-si-e-operato-a-villa-stuart-612807

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here