La società azzurra ha comunicato che presenterà un ricorso d’urgenza contro le tre giornate inflitte dal giudice sportivo a Levan Mchedlidze.

L’obbiettivo è quello di ridurre la squalifica del giocatore, che altrimenti avrebbe terminato già la sua stagione, ma anche quella di andare contro un provvedimento che già di per se era assurdo nel cartellino rosso. L’arbitro Valeri, e non per difenderlo, aveva valutato da giallo il gesto scomposto dell’attaccante georgiano, poi richiamato dall’assistente che stava sotto la tribuna, magicamente il giallo è tornato in tasca ed è uscito il cartoncino più scuro.

 

Cosi davvero la già di per se befferda partita dell’Empoli rischia di tramutarsi in una farsa, giustissimo quindi che i legali di Monteboro si facciano sentire per Levan ma in questo caso, concedetecelo, soprattutto per la dignità della società.

 

Redazione PE

CONDIVIDI
Articolo precedenteGiudice Sportivo serie A – stagione finita per Levan
Articolo successivoGiovedi la chiusura della JTC
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

24 Commenti

  1. Non chiediamo la diminuzione di 3 giornate ma chiediamo che nè il guardalinee nè valeri vengano piu’ designati per l’Empoli!!!!

  2. Non bisogna chiedere la riduzione della squalifica di Levan,bisogna richiedere che non sia squalificato nella maniera più assoluta,perchè il fallo non era da espulsione ,ma al massimo da ammonizione….e poi fallo fatto a palla lontana?Davvero siamo a livelli Fantozziani.L’unico nome da portare al giudice sportivo è quello di Valeri per una squalifica permanente perchè come si guardano le immagini relative ai giocatori che subiscono ingiustizie o ne fanno,sarà bene guardare anche le immagini di chi fa questi non errori,ma atti che con lo sport non hanno niente in comune.Veramente schifato dal mondo arbitrale e dal modo non neutrale con cui arbitrano!

  3. Higuain manata al volto Manolas (che uscirà 2 minuti dopo perché colpito nell’occhio non ci vedeva più) —> nemmeno ammonito

    Levan “manata” per proteggere la palla, forse ma proprio forse da ammonire –> espulso 3 giornate (più di higuan che per aver spintonato l’arbitro, averlo offeso e aver cercato di venire a contatto dell’avversario ne ha prese 2)

    napule e piangina sarri si lamentano e silenzio stampa (BUFFONI schifosi)
    La società deve alzare la voce

  4. Da arresto, come aveva ben mimato Tonelli a Reggio Emilia allo stesso arbitro…abbiamo esageratamente criticato il gesto di Tonelli, che in fondo è stato ingenuo, ma era rivolto alla panchina, come a dire, questo è da arresto…e aveva ragione da vendere nella sostanza, perché anche in quell’occasione non aspettava altro per buttarci fuori un giocatore (considerato che la prima ammonizione di Tonelli allora era esagerata)…

    Ma vi ricordate la squalifica di 3 giornate di Saponara a Frosinone dopo che ci avevano picchiato come fabbri…come pure la beffarda espulsione di Hisaj in un’altra partita chiave per la promozione di 2 anni fa, a Cesena?

    Ragazzi, non creiamoci degli alibi: siamo vessati spesso e volentieri, soprattutto su certi campi!

  5. Invece di querelare pistocchi che spara fesserie, che si facciano intendere nelle stanze che contano. È dalla storia di Farina che ci calpestano come meglio credono…B A S T A

  6. Ma poi a fine gara o un si deve fa i cosiddetto terzo tempo?!?!?! O come mai l’arbitro non si è fermato ma è scappato negli spogliatoi???

  7. Direi che quest’anno, qualche episodio a favore lo abbiamo avuto anche noi.
    Vi consiglio di riguardarvi tutte le partite di quest’anno, prima di sputare sentenze.
    Siate obiettivi

  8. Un conto è qualche episodio sparso qua e la che capita a tutte le squadre sia a favore che contro… Un conto è falsare una partita intera!!! C’è molta differenza… Mi ricordo bene gli episodi a favore nostro ma cosi non è un errore che ci può stare cosi è perseverare nell’errore in questa partita ci sono stati 3 errori clamorosi che hanno falsato il risultato finale di gran lunga.
    Senti l’intervista al capitano e poi mi dici. Ero li a Modena e ti dico che il goal annullato e il rigore non dato l’hanno visti anche i piccioni ma il giudice di porta nulla. Meno male x lui che c’era il vetro nel mezzo perché cosi è clamoroso e basta! Gli animi erano caldi fidati…

    • D’accordo al 100%. Cuorematto scusa, e gli episodi a sfavore? Col Milan: il goal di Bacca era in leggero fuorigioco, ma sempre fuorigioco era. Con L’Udinese: il goal del giocatore di colore che non ricordo più come si chiama fu fatto con un bello strattone dello stesso a Laurini, quindi era da annullare. E finì 2 a 2. Nelle due partite noi abbiamo perso dei bei punti…Non capisco @Cuorematto. La Gazzetta, come qualcuno ha notato ieri, ha dato a Valeri 6 e mezzo, Stadio 5. Io gli darei un calcio nel c..o. Bene: nessuno dei due giornali ricordava il rigore non dato.

  9. In anni passati di serie A ci avevano sempre preso a bastonate. Questo anno a parte ieri francamente non mi sembra che ci abbiano penalizzato in maniera palese. Quelli piccoli saranno sempre trattati come tali.

  10. Vabbè..speriamo che questa lasagna ce l’abbian pagata bene,almeno.Se nn gioca Levan giocherà Più tanto nn ci sono differenze

  11. Risparmiali Corsi codesti soldi…. gliene ne hai gia dati anche troppi… per quello che ha dimostrato in questi anni! Cerchiamo piuttosto di sgamarlo a qualche club un po… “sprovveduto”!!!

  12. A me sembrate tutti ciucchi, nessuno escluso. Speriamo gli lascino tutte e tre le giornate, tanto non perdiamo nulla, anzi!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here