Rachele Baldi e Lucia Di Guglielmo, calciatrici della Prima Squadra dell’Empoli Ladies, sono state convocate rispettivamente in Nazionale A e Nazionale Under 23 Femminile.

Rachele Baldi, primo portiere della squadra azzurra, è alla prima convocazione nella Nazionale A, mentre Lucia Di Guglielmo, terzino e vicecapitano dell’Empoli Ladies, è alla seconda convocazione nella Nazionale Under 23, dopo la chiamata dello scorso anno in seguito alla vittoria del campionato di Serie B grazie al successo sul campo dell’Amicizia Lagaccio. Entrambe le atlete svolgeranno uno stage presso il Villaggio Azzurro di Novarello (NO) dal 17 al 21 dicembre 2017: lo stage si concluderà con un’amichevole tra la Nazionale A e la Nazionale Under 23.

Ricordiamo che la Nazionale A è allenata dal CT Milena Bertolini, mentre il Tecnico Federale della Nazionale Under 23 è Attilio Sorbi. L’Empoli Football Club e l’Empoli Ladies sono orgogliosi di queste convocazioni e augurano alle proprie atlete di vivere al meglio questa esperienza.

Articolo precedenteFlash dal campo. Oggi riposo
Articolo successivoL’ultimo match dei prossimi avversari

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here