Resta aperto il “caso” Luperto, con il difensore salentino che ad oggi è più lontano che vicino al ritorno in azzurro Empoli. Della vicenda abbiamo parlato abbondantemente nel corso di tutta l’estate ed anche negli ultimi giorni. Non ci sono sviluppi rispetto alle ultime news, ovvero quelle che anche per via dell’infortunio occorso a Ghoulam, Luperto possa restare a Napoli. Di nuovo c’è soltanto la voce del suo agente, Francesco Caliandro, che ieri ha parlato ad una radio napoletana:

In questi giorni si è detto tanto su Luperto. Sebastiano è partito in ritiro col Napoli, sta facendo la tournee e al ritorno vedremo il da farsi. È un giocatore che è cresciuto tanto, ha fatto un grandissimo ritiro, è stato preso in considerazione anche nelle partite amichevoli e sicuramente se rimane a Napoli siamo tutti contenti e lui lo sarebbe ancora di più. Se invece deve andare a giocare in altre squadre per crescere ancora è un altro discorso“.

Quell’altro discorso, non è chiuso, ancora. Però ci ripetiamo nel dire che ad oggi non siamo così vicini e le parole dell’agente fanno anche capire quella che potrebbe essere la speranza (per l’amor di Dio, giustificata) del giocatore.

7 Commenti

  1. Certo se è considerato la riserva di Ghoulan fa bene a cercare di rimanere …ma se il il signor..De Laurentis vuol vincere …mi scappa da ridere ..se viene da noi e per fare il jolly e sempre non giocherà.. ma…forse Sarri aveva ragione..ad andare via

  2. Chi viene a Empoli deve capire che è un privilegio e siccome lui c’ha già giocato e non l’ha capito che se ne stia a far la panca a Napoli!!!

  3. Con De Laur non ci prenderei neanche una pizza. Sarri ha avuto ragione di certo ad andarsene. Di De Laur. un grande c’è stato davvero: Dino! Ma era suo nonno. E anche il padre non è stato male. Ma questo!…Se Luperto vuole restare, resti. Farà la riserva. A me che l’agente dica che è cresciuto molto e taccia dove e per merito di chi…mi fa rècere (in empolese si può dire).

  4. e siamo tutti felici e contenti anche noi , de laurentis senza sarri e senza l’empoli che ti fa la squadra farai un flop impressionante

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.