E’ stato designato il Sig. Giancola di Chieti per arbitrare l’incontro di domani a “Marassi” tra Samp ed Empoli nella gara velevole come recupero della terza giornata di campionato.

 

Ironia della sorte, si tratta dello stesso arbitro che ha diretto la gara di andata che vide il netto successo dei blucerchiati per 3-1.  Quell’incontro resta l’unico precedente tra azzurri ed arbritro abruzzese mentre i doriani hanno ritrovato Giancola nella sconfitta interna per 1-0 subita dal Vicenza.

L’ultimo incontro diretto è stato il pari a reti bianche tra Sassuolo e Varese.

Giancola ha già diretto 13 gare in questa stagione di serie B ed è un portafortuna per le squadre in trasferta visto che per ben sei volte, con lui in campo, è uscito il segno 2 contro tre vittorie casalinghe e quattro pari.

 

Vediamo tutte le designazioni per i recuperi che si giocheranno martedi 6 marzo:

 

MODENA – PADOVA
TOZZI
COSTANZO – ARGIENTO
IV: GAVILLUCCI
OA: CICOGNA

 

PESCARA – JUVE STABIA
BARACANI
POSADO – CRISPO
IV: COCCIA
OA: FRANCESCHINI

 

SAMPDORIA – EMPOLI
GIANCOLA
ITALIANI – CUCCHIARINI
IV: MINELLI
OA: IVALDI

CONDIVIDI
Articolo precedenteGiudice Sportivo serie Bwin: Gorzegno salta la Samp
Articolo successivoSamp-Empoli: le probabili formazioni
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here