empoli-hellas verona (15)Queste alcune curiosità statistiche legate al match di domani tra Hellas Verona ed Empoli.

 

In casa azzurra prosegue il “mai dire rigore”, infatti ancora (dopo 14 gare) gli azzurri non hanno mai visto un arbitro fischiare un rigore quando sono in campo, ne a favore ne contro. Questo particolare record, appartenete all’Avellino, è di 16 gare.

Un Empoli che guardando ai numeri ha tra il 16′ ed il 30′ del primo tempo il suo momento d’oro. Infatti in quel segmento specifico di gara siamo andati in gol ben 5 volte e questo è un record stagionale che però va condiviso con i cugini della Fiorentina. Più in generale però va detto che la squadra azzurra sta trovando il gol con grande continuità visto che sono già otto le partite consecutive in cui ci troviamo ad esultare per almeno una marcatura.

 

Domani in campo le due squadre che soffrono maggiormente i secondi tempi e che proprio in questi subiscono delle rimonte andando a sprecare i punti che virtualmente erano stati trovati nei primi tempi. Il Verona non vince in serie A proprio dal match giocato nella passata stagione con gli azzurri, gara terminata 2-1 per gli scaligeri.

 

Redazione PE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here