imageCome ormai sapete a memoria, da domani inizieranno le visite mediche e di conseguenza possiamo già parlare di inizio della stagione, anche se per adesso si tratta solo di un pre-ritiro.

La società azzurra ha quindi diramato la composizione ufficiale dello staff tecnico e di quello sanitario che faranno parte dell’avventura 2015-16.

Molte sono le vecchie conoscenza, ma ai volti storici si affiancano anche nuove conoscenze che strada facendo impareremo a conoscere. Da segnalare la “promozione” di Andrea Cupi che dal settore giovanile passa a fare il collaboratore tecnico della prima squadra.

Vediamo:

 

ALLENATORE: Marco Giampaolo

ALLENATORE IN 2a: Giovanni Martusciello

COLL. TECNICO: Andrea Cupi

PREPARATORE PORTIERI: Mauro Marchisio

PREPARATORI ATLETICI: Claudio Selmi, Roberto Peressutti, Diego Gemignani.

 

STAFF SANITARIO:

Dott. Francesco Ammannati, Dott. Michele Gemignani, Simone Capaccioli, Fabrizio Calattini, Paolo Marrucci.

 

La squadra si ritroverà domani alle ore 18:00 allo stadio Castellani e come detto, dal giorno seguente, inizierà le visite mediche. Il pomeriggio di mercoledi, giovedi e venerdi la squadra sosterrà i suoi primi allenamenti per adunarsi nuovamente la sera del 12 Luglio presso l’Hotel Alexandra. In questi primi giorni, come confermatoci dell’Ufficio Stampa, i tesserati non dovrebbero rilasciare dichiarazioni (salvo fatta eccezione forse una conferenza stampa) e quindi sarà dal 13 che potremmo sentire le nuove parole di mister Giampaolo e dei neo azzurri.

 

Alessio Cocchi

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteSponsor Tecnico | Tra 2/3 giorni il nome
Articolo successivoCarli: "Non sento il Napoli da dieci giorni"
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

8 Commenti

  1. Un ex-Brescia e un ex-Pistoiese: qualcuno sa com’è andata la stagione di queste due squadre a livello di infortuni/tenuta atletica? Sinatti ha lavorato ottimamente in questo biennio, è importante venga sostituito bene.

    Sono contento per Cupi, spero per lui però che non venga confinato a eterno “secondo”/”collaboratore” come Martusciello: Giovanni ha grandissime potenzialità come tecnico, secondo me, non capisco perchè non faccia il grande salto.

  2. Grande grandissimo Andrea Cupi… Sono contento di questa promozione e di vederti nello staff della prima squadra!! È preparato e sopratutto una persona affidabile e corretta quindi ben venga!!!
    In bocca al lupo a tutti

  3. Ma scusate, ricordo male io, o c’era anche un “uomo” di Giampaolo? Cominciava tipo con la m (micarelli?). Che fine ha fatto?

  4. Anch’io nsono molto contento per Andrea,persona seria e preparata,ora manca “l’ultimo uomo Empoli” insieme a Giovanni, Carmine Esposito,proprio un bello staff!!!! Forza Empoli !!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here