A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” è intervenuto Lorenzo Tonelli, difensore dell’Empoli accostato con insistenza al Napoli:

 

Il segreto dell’Empoli è quello di aver creato un gruppo unito che quando scende in campo dà il massimo a prescindere da chi gioca. Il mio obiettivo? Non guardo molto oltre, voglio migliorarmi giorno per giorno e questo spero possa portare a conseguenze positive, ma di natura, non tendo a pensare troppo in avanti.”

 

Futuro a Napoli? Queste voci di mercato mi lusingano perché sta a significare che sono riuscito a giocare bene. Del mio possibile mio trasferimento a Napoli però, non ne so niente. Quando una squadra va in Champions dispone di risorse economiche importanti e per poter fare bene il Napoli avrà bisogno di una rosa competitiva su tutti i fronti su cui si batterà. Solo questo permetterebbe alla squadra di fare il salto di qualità oltre all’esperienza maturata già quest’anno per aver lottato con le grandi. Rispetto a tutte le altre squadre, la Juve ha la mentalità e l’esperienza che la porta ad ottenere risultati consecutivi. L’anno prossimo, come ogni anno, ci saranno sorprese e novità e certamente altre pretendenti per il titolo per cui immagino sarà un anno divertente e per nulla scontato“.

 

tonelli maglia nera

CONDIVIDI
Articolo precedenteInfo biglietti Empoli-Torino
Articolo successivoUltim'ora: Giampaolo ed Empoli si dicono addio
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

  1. Solo i nostri giocatori hanno questi procuratori campani del cazzo che cercano di venderli x un soldo di cacio al Napoli?Meno male,e per sfortuna a seconda dei punti di vista ,c’è Corsi che i giocatori se li fa pagare ma che alla fine incassa e tiè tutto x se senza spendere una lira..

  2. Solo i nostri giocatori hanno questi procuratori campani del cazzo che cercano di venderli x un soldo di cacio al Napoli?Meno male,e per sfortuna a seconda dei punti di vista ,c’è Corsi che i giocatori se li fa pagare ma che alla fine incassa e tiene tutto x se senza spendere una lira..

  3. 30 milioni dalla lega più. 30 milioni dalle vendite di Tonelli Rui e Saponara più gli spiccioli degli sponsor..Quest’anno Corsi avrebbe almeno 60 milioni in tasca…basterebbe ne spendesse un quarto…

  4. Nick torna da dove sei venuto !!!
    Chi attacca il nostro presidente che da anni ci fa godere non e degno di parlare !
    Forza Empoli ora e Sempre !

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here