Una battuta ma lanciata forte e chiara alla propria dirigenza. La fa il tecnico giallorosso, Luciano Spalletti, al termine della gara vinta dalla sua Roma contro l’Udinese e l’oggetto è Leandro Paredes:

Sono contento di averlo, conosciamo le sue qualità, perché lo volete mettere sul mercato? Fatemi un favore, lasciatelo a Roma!

Nelle ultime ore si è tornati a parlare della voglia che l’Empol avrebbe di riportare in azzurro l’argentino, un elemento che conferirebbe un’innalzamento del tasso qualitativo della squadra non indifferente, andando a mettere a posto forse l’unica situazione che ancora rappresenta per i più un incertezza. Spalletti pero’ prova a togliere dal mercato il giocatore che ufficialmente è in vendita ad un prezzo di 15 milioni di euro.

CONDIVIDI
Articolo precedenteAbbonamenti | Anche domani si possono ritirare le tessere
Articolo successivoVeseli convocato in nazionale
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. Mah, io non credo minimamente che la Roma voglia privarsene, visto che ieri ha giocato tutta la partita e è stato il migliore in campo, insieme a Salah e all’altro argentino Perotti.

  2. Non credo che sia mai stato alla ns portata …. giocatore in rampa di lancio, da noi ha solo assaggiato il calcio che conta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here