Martedi 8 Febbraio 2011 lo stadio “Castellani” si dipingerà  di azzurro, ma non quello abituale dell’Empoli, bensì quello della Nazionale Italiana, difatti, per quella data nello stadio empolese sarà di scena l’Under 21 di Ciro Ferrara che giocherà un incontro amichevole contro i pari età dell’Inghilterra.

 

Gianni Assirelli, responsabile Comunicazione & Marketing EFC, aveva tempo fa preannunciato che la FIGC avrebbe dato presto ad Empoli una partita di una sua rappresentativa nazionale e cosi, nella stagione del 90° compleanno dell’Empoli è arrivato il regalo della Federcalcio.

 

Non è una prima per il nostro stadio che già nel 2001 aveva ospitato una gara sempre dell’Under 21, in quell’occasione l’avversaria fu la Bielorussia, e gli idoli della maratona erano Maccarone e Marchionni che facevano parte di quel gruppo ed andarono in gol in quella occasione.

 

A breve verranno comunicate le modalità di acquisto per i tagliandi, ed auspichiamo che Empoli risponda al meglio anche perchè saranno almeno tre i giocatori della nostra squadra che quel giorno difenderanno i colori nazionali e ci riferiamo a Fabbrini, Tonelli e Soriano, ma qualcun’altro potrebbe anche aggiungersi.

 

L’amichevole al “Carlo Castellani” di Empoli sarà preceduta da uno stage di lavoro di tre giorni, in programma alla Borghesiana di  Roma dal 16 al 19 gennaio.

 

Al. Coc.

CONDIVIDI
Articolo precedenteDal campo…verso il Frosinone
Articolo successivoMercato – Caturano torna azzurro
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here